Italian Chinese (Simplified) English French German Russian Spanish

Il Consorzio TA. VE. S. (TAssisti VErsilia Storica) nasce nel maggio del 2013 dall'idea di alcuni Tassisti di Forte dei Marmi dall'esigenza di dare un servizio ancora più radicale e capillare al territorio della Versilia tutta, che risponde al nome di "Versilia Radio Taxi". Viene ufficialmente attivato nel giugno del 2013 e a tenerlo a battesimo è proprio il sindaco di Forte dei Marmi, Umberto Buratti.

La risposta al servizio è immediata, tramite la nostra centrale di cui solo il nostro consorzio dispone, questo è il servizio che in Versilia mancava, 24h su 24h, 365 giorni l'anno chiamando il n. 0584.16.16.

Attualmente la flotta è composta da 7 auto, un completo ventaglio di mezzi tutti monovolume da 4, 6, 8 posti utili, per la soddisfazione di ogni esigenza della clientela. Il servizio offerto non si ferma alla sola chiamata per lo spostamento locale, ma tramite la nostra centrale è possibile anche la prenotazione per trasferimenti verso località, stazioni, porti e aeroporti di tutte le città Italiane ed Europee.

Insomma la tecnologia viene sfruttata da noi per il massimo della comodità e del risparmio del cliente.

Discrezione, professionalità e risparmio sono per noi al primo posto, ed é quello che il cliente deve desiderare da un servizio Taxi.

Con Versilia Radio Taxi tutto ciò é realtà.

0584.16.16 il tuo numero radiotaxi in Versilia.

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza utente. Leggi tutto